Qual è il motivo per cui non vengo (eiaculo) durante un rapporto sessuale (con preservativo)?

Salve.
Vi contatto poiché ho notato che durante il rapporto sessuale non vengo (più precisamente "eiaculo"), anche stando più di 1 ora, ovviamente faccio uso del preservativo,
non so se sia quello il problema, forse dovrei provare a cambiare marca, non so.
Aspetto una vostra risposta, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

lei eiacula con la masturbazione?
lei eiacula se la donna la stimola manualmente?
lei eiacula dopo un rapporto orale?
Veda di farsi vedere da suo specialista, l'andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si con la masturbazione il problema non c'è, però anche con rapporto orale o manuale non riscontro nessuna eiaculazione