Non mi si scappella il pene

Salve, faccio questa domanda perché è una cosa che mi chiedo da un po'e sicuramente chi ha lo stesso mio problema starà cercando una risposta.
Non mi si scappella del tutto il pene ne in erezione ne in riposo, ed anche al leggero sfioro mi fa male e mi dà fastidio.
Nonostante ciò si possono avere rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dalla sua descrizione sembrerebbe che lei abbia una fimosi serrata che non permette al prepuzio di scoprire il glande e per tale motivo rende la mucosa dello stesso ipersensibile. Il consiglio è di confrontarsi con uno specialista per valutare se procedere con una circoncisione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it