Frenulo breve

Oggi dopo una visita urologica mi è stato diagnosticato il frenulo prepuziale breve parzialmente sclerotico, e come modalità di risoluzione una frenulotomia laser.

Nel caso mi facessi operare il mio filetto rimarrebbe oppure scomparirebbe?

Altra domanda, potete darmi il nome di qualche crema per provare a aumentare l’elasticità del mio frenulo lievemente breve?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il frenulo è breve non servono creme ma semplicemente una frenulectomia tradizionale quindi con taglio del frenulo e sutura.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it