Bere il proprio sperma

Salve, una curiosità, ma bere il proprio sperma/liquido seminale causa qualche problema cioè mallattie o virus?
Mi e venuta questa domanda perché in tanti forum dicono che porta a delle mallattie o dei virus tipo il papilloma virus ecc.
grazie mille
Cordiali saluti
Buon natale e buon anno nuovo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
molte donne bevono lo sperma e non hanno alcun problema
se il sapore non disgusta si può fare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org