Chiazza rossa sulla pelle sotto la corona-glande

Buongiorno, ho "spalmato-messo" del silicone da casa (per lavori) sopra al glande del pene, chiudendolo è andato in contatto con la pelle interna del prepuzio, appena rimosso mi si era gonfiato tutto il prepuzio, adesso dopo più o meno 1 settimana è tornato tutto normale tranne che mi sono rimaste 2 chiazze rosse su la penne sotto glande-corona, se ci struscio sopra il dito mi fa male.

Sapreste dirmi come questa cosa o se dovrei andare di urgenza da medico di base o uno specialista?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
lesioni davvero insolita
magari senta un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org