Fastidio al glande durante rapporti orali

salve io ho 50 anni, e da un po di tempo mi succede che durante i rapporti orali ho un fastidio al glande con conseguente arrossamento, preciso che è un fastidio da sfregamento e non un dolore, il semplice scorrimento delle labbra della partner sul glande, mi provoca questo fastidio, tanto da dover chiederle di smettere perchè non riesco a sopportarlo, lo stesso fastidio lo provo quando strofino il glande per lavarlo, e diminuisce se impiego dell'abbondante sapone o bagnoschiuma.

ho anche provato ad eseguire una masturbazione direttamente sul glande bagnandolo contemporaneamente e abbondantemente con la mia saliva e il liquido pre-eiaculatorio (ora non mi ricordo il termine scientifico) e ho notato che il fastidio è assente per poi riprendere durante l'eiaculazione e naturalmente subito dopo.
ho anche provato la masturbazione applicando del gel all'acqua, ma appena il liquido si asciuga il problema si ripresenta.

inoltre premetto che soffro di eiaculazione precoce da sempre e per questo motivo, anni fa ho utilizzato una crema anestetica, EMLA, un giorno ho utilizato una dose un po eccessiva, procurandomi una desensibilizazione, tanto da non poter avere il rapporto in quanto non ho avuto l'erezione di sempre.

forse questa cosa ha provocato un danno alle mucose del glande, provocandone una secchezza eccessiva?

alcune volte durante la doccia ho anche notato un arrossamento a chiazze quindi non uniformemente su tutto il glande
premetto che fino ad oggi non ho mai fatto una visita andrologica.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

riuscire a capire cosa possa essere essere collegato alla sua ipersensibilità del glande è difficile , direi impossibile, a distanza senza poterla conoscere e poter vedere il suo glande
senta uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org