Non riesco ad eiaculare

Ciao, ho 17 anni e avrei un problema, non riesco ad eiaculare mente mi masturbo però ad un certo punto mi arriva quella sensazione che stia per eiaculare ma niente...
E non so più cosa fare mi sto preoccupando tantissimo.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
con la masturbazione lei sente di arrivare all'"orgasmo" anche senza che esca dello sperma?
Qualche volta riesce ad eiaculare?
magari cerchi di contattare uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Si esattamente... si qualche volta riesco ad eiaculare ma una goccia