Calore pene e scroto

Da circa un mese ho sensazione di calore al pene e allo scroto... la avverto solo quando sono allungato a letto per un po di tempo... la sensazione mi dura finché non mi muovo un po e passa... non nego che ho avuto diversi rapporti non protetti con una ragazza che frequentavo... finché lei non ha avuto un certo problema genitale tipo una ciste o qualcosa del genere non ricordo bene... a me è scattata l'ansia e sono andato al laboratorio analisi ed ho fatto gli analisi per hiv e altri malattie sessualmente trasmissibili... grazie a dio è tutto negativo... ma non nego che fino a mo sto in ansia e sto letteralmente passando il periodo più brutto della mia vita per me è tutto buio ormai... quello che trovo su Google mi spaventa ancora di più... sono andato persino in farmacia e mi hanno dato una crema per balanite ed io non credo di averla e l"ho usata lo stesso... ma niente ogni tanto sento quel calore... e mi torna in mente che ho preso qualche malattia...non so che fare... un aiuto per favore sopratutto adesso ch'e difficile avere un appuntamento dal medico curante
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e,magari,piuttosto che colpevolizzare la partner,adotti le precauzioni che,a freddo,riterra' opportune.La sintomatologia che civtrasmette non e' sufficiente a giustificare alcun tipo di eventuale contagio venereo.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No non l'ho fatto.. solo analisi del sangue.. perché all,'inizio preso dall,'ansia ho notato dei puntini bianchi sullo scroto sempre con la sensazione del calore.. mi recai alla guardia medica.. e il dottore mi dice che sono normali e sono i puntini da cui spuntano i peli e che forse io non li avevo notati prima.. cmq volevo sapere.. se è la mia testa che mi fa avere queste sensazioni . o se sono sintomi di qualcosa di pericoloso.. nom riesco più a vivere tranquillo.. grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne approfitti per parlarne con lo specialista quando farà l'esame seminale.Nel frattempo,tranquillo.Cordialità.