Puntini sottocutanei sul glande

Salve, da qualche mese ho notato che mi compaiono dei puntini sottocutanei che ricoprono tutto il glande, la cosa strana è che non mi provocano prurito ne fastidio e quando il pene è a riposo scompaiono, e con la masturbazione o i rapporti sessuali tendono ad accentuarsi, ho aspettato pensando che sarebbero scomparsi da soli, ma dato che non è successo vorrei un vostro consiglio su cosa potrebbe essere e a chi devo rivolgermi, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione da reazione allergica o da infezione e comunque in questi casi è certamente necessaria una visita diretta presso un andrologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it