Cale erezione e libido

Salve...da quasi 1 anno ho riscontrato un calo dell’erezione ed un eiaculazione un po piu precoce...a marzo sono stato dall’urologo anche xke avevo sempre la sensazione di vescica piena e mi ha diagnosticato una prostatite che dopo alcuni mesi al controllo e dopo cura di antibiotico ed idiprost il medico dice essere sparita...effettivamente la sensazione di dover sempre urinare e sparita ma l’erezione e l’eiaculazione nn sono tornate quelle di prima...cosa potrebbe essere?
Dovrei aver bisogno del Cialis?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
dopo una prostatite i disturbi erettili perdurano per parecchio tempo
non se ne faccia un dramma
tutto dovrebbe sistemarsi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La cosa che mi butta giù è che ormai la prostatite è passata da quasi 1 anno ma i disturbi erettili e di eiaculazione precoce ancora perdurano...lei che dice?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

se effettivamente la prostatite si è risolta potrebbe essere opportuno consultare un andrologo
ma , spesso anche dopo un anno i problemi persistono
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille doc...inoltre ho un’ernia L4-L5, ritenga possa intaccare l’erezione?
[#5]
dopo
Utente
Cosa pensa possa influire l’ernia?
[#6]
dopo
Utente
Potrebbe rispondermi per favore...
[#7]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

penso proprio di no
sono due problemi differenti
cordiali saluti