palline dure sotto la pelle in zona addominale

Buongiorno e da qualche mese che passando la mano sento varie palline dure sotto la pelle una sotto la costola destra una sotto la costola sinistra una centrale vicino alla costola sinistra è L altra nella parte bassa della schiena la mia preoccupazione è che sono più di una cosa può essere
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
giudicare delle "palline" senza poterla conoscere e visitare è assolutamente impossibile
in genere ci si rivolge direttamente al medico che può effettuare un controllo immediato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org