Testicoli piccoli!

Salve cari Dottori! Vi scrivo per avere un chiarimento... credo di avere i testicoli troppi piccoli, il che mi preoccupa in quanto in un futuro mi piacerebbe poter avere una prole.
Detto quanto, ciò che mi chiedo è se esistono cure per migliore questa condizione, anche perché mi crea pure parecchio dosaggio... vorrei solo un chiarimento! Grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

se lei ha il sospetto di avere dei testicoli "piccoli" dovrebbe fare la cosa più ovvia, parlarne con il proprio medico di famiglia che potrebbe darle una ragione o inviarlo allo specialista andrologo, (lo specialista che tutti i maschi dovrebbero consultare in età adolescenziale e/o matura) che potrebbe rassicurarla o valutare meglio con le opportune indagini (visita, dosaggi ormonali, esame seminale, ecografia...)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dott. Pozza, ma ciò che mi domando io è: esistono cure che possano far accrescerli nel caso in cui dovessero essere piccoli date le rispettive indagini? O è una cosa del tutto impossibile?
Premetto che ho 22 anni freschi! Grazie mille ancora