Eiaculazione senza forza

Buonasera dottori,
Sono un ragazzo di 31 anni e ho notato che da qualche settimana l’eiaculazione non ha più il classico getto ma fuoriesce semplicemente, fuoriesce nel giro di qualche secondo ma semplicemente colando dall’uretra.
premetto che non alcun dolore di niente ma ho semplicemente notato questa cosa.
Cosa potrebbe essere?
Mi dovrei preoccupare?

Grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

una eiaculazione 2senza spinta" potrebbe essere la conseguenza di qualche problema prostatico-vescicale
che deve essere indagato da uno specialista, non da solo!
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org