Fitte al testicolo sinistro da dieci giorni circa

Salve.
Sono un ragazzo di 26 anni, e da dieci giorni circa ho avuto tre episodi in cui si sono manifestate delle fitte al testicolo sinistro, durano qualche secondo ma sono abbastanza dolorose.
Il dolore poi pare irradiarsi anche verso l'inguine.
In assenza di fitte, ho provato a palpare e non mi sembra di avvertire fastidi particolari.
Cosa dovrei fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

lei dovrebbe fare la cosa più "ovvia" parlarne con il suo medico che deciderà di visitarla o di mandarla a visita specialistica (andrologo, esame seminale, ecografia....) in odo da capire se tali fastidi siano espressione di qualche patologia locale o siano solo fastidi funzionali
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org