Salve dottore mi è stato diagnosticato la peyronie ho due placche nel pene parte superiore c

Ho una curvatura verso la pancia, della ecografia di evidenzano due placche di circa 7 e 5 millimetri ho fatto due cicli di integratori con potaba quattro bustine al giorno nel primo ciclo si sono ridotte del 50%, sto eseguendo una ginnastica con vacuum Manuale quattro volte al giorno piccolo miglioramento della ma difficoltà nei rapporti con la moglie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente, non potendo visitarla,valuterei ilricorsi alle onde d'urto a bassa intensita'.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
il trattamento della malattia di La Peyronie si giova di numerosi tipi di trattamento come ad esempio le infiltrazioni intra-lesionali , il modellamento con vacuum e nei casi più complicati con l'intervento chirurgico.
Manca nella sua descrizione :
- la gravita della deviazione del suo pene
- di quanti gradi più o meno si tratta
- in che direzione piega l'asse del pene in erezione.( destra sinistra verso l'alto verso il basso )
Inoltre andrebbe precisato se ha difficoltà nei rapporti sessuali per
- di sufficiente rigidità del pene
- eccessiva curvatura ma con buona rigidità del pene
- dolore vaginale provocato dalla curvatura
- significativo accorciamento del pene che non consente di
praticare alcune posizioni
- dolore del pene in erezione

può trovare ulteriori informazioni sulla malattia di La Peyronie sul mio sito

www.giuseppelapera.it

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it