Taglio legamento sospensore

Ho questo problema: asta del pene rigido quasi verticale (aderente a ventre).

Il piegamento in avanti per la penetrazione è doloroso, sia con donna che in masturbazione.

Andrologo dice che ho legamento sospensore corto e suggerisce taglio, non solo del sospensore ma anche del fundiforme.

CHIEDO ALTRO PARERE.

La mia domanda è: quali sono gli effetti collaterali?

Perché sembra che, senza più i legamenti, il pene in erezione sia orizzontale.
In più tende a sbandierare a dx e sx.

Si parla anche di possibili lussazione del pene durante atto sessuale.

NB.
L’operazione suddetta è usualmente eseguita come falloplastica per aumentare la lunghezza del pene.

Non riesco a trovare nessuno che, operato, mi sappia dire come stanno le cose.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...faccio presenteche leistacontattamdo un forum medico,non un blog aperto a tutti.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it