Dolore asta pene durante erezione

Salve, è ormai da qualche mese che mi capita di avvertire un dolore, in tutta l’asta del pene durante l’erezione.
Sostanzialmente mi capita alla seconda erezione, pratico la masturbazione spesso e certe volte anche in più momenti della giornata e tendenzialmente tendo a stringere.
Devo preoccuparmi?
Aggiungo che uso biancheria abbastanza stretta, nel senso che col pene in erezione mi da fastidio.
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
il dolore del pene in erezione può essere riconducibile ad alcune patologie. Senza una visita specialistica e senza una ecografia del pene non di può fare una diagnosi differenziale o rassicurarla. Le consiglio di consultare un andrologo in modo da escludere dopo una ecografia basale del pene una particolare malattia del pene chiamata induratio penis plastica.
può documentarsi su questa malattia visitando il mio sito
www.giuseppelapera.it non esiti a tenermi aggiornato

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per l’informazione.
Comunque tenevo a precisare, dopo aver letto il link da lei consigliatomi, che il fastidio, più che dolore, compare sempre alla seconda erezione e non alla prima