Punta/pallina sul pene

buongiorno, circa un mesetto fa ho notato una specie di punta sul asta del mio pene, inizialmente pensando fosse un brufolo non l'ho toccato, ieri ho notato che era ancora presente la punta e dato che è tutta rossa ho deciso di schiacciarla, mi è sembrato fosse uscito un po' di pus (ma non ne sono sicuro) schiacciando ancora è uscito poco liquido trasparente.
La mia domanda è che cose?
non mi fa male e neanche fastidio e solamente antiestetica, è solo un brufolo e devo stare tranquillo o è qualcosa di più preoccupante.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Giovane utente

dal suo racconto non dovrebbe essere nulla di preoccupante, probabilmente un follicolo irritato e infiammato, tuttavia se nei prossimi giorni non migliorasse si consulti almeno con il suo medico poichè in questi casi la visita diretta è fondamentale.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it