Lesione pene?

Buonasera,

premetto che ho poca esperienza... ma con la mia ragazza, durante un atto sessuale nella posizione da dietro (pecorina, ma in piedi con lei ad angolo retto), ho notato sul pene una sensazione di "fastidio" durante la penetrazione (non direi dolore, ma comunque una sensazione di "forzatura").
È normale per via della posizione? Nelle altre posizioni non ho notato nessun problema.

Non essendo la sensazione molto dolorosa, preso dal momento, ho continuato con molta foga nelle spinte.
Posso aver "forzato" qualcosa e procurato delle piccole lesioni all'interno del pene? (micro fratture o simili?) .
Dopo un giorno non noto problemi evidenti sul pene.

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
il sintomo che ci descrive è molto aspecifico e si può verificare in tutte le posizioni sex che assume, tuttavia monitorerei la situazione valutando se nei prossimi giorni comparisse una sintomatologia a riposo e durante un atto sex e nel caso una visita specialistica è consigliata.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, sono stato ad una visita andrologica. Alla palpazione è risultato tutto nella norma.

Riguardo la visita avrei un'altra domanda: Il dottore ha effettuato una palpazione dell'asta decisamente energica, spremendo il pene più volte. La cosa non mi ha provocato dolore ma un forte senso di fastidio. Il problema è questo: in stato flaccido io ho sempre il pene "duro", molto turgido e mai molle come ci si aspetterebbe. Queste palpazioni potrebbero essere state troppo energiche o potrebbero creare infiammazione?

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se lo specialista visitandola non ha notato nulla di anomalo ed i suoi dubbi continuano ad impensierirla può eseguire una ecografia peniena.

Ancora cordialità