Pustoline attorno alla cappella

Buongiorno scusate il disturbo, mi chiamo Stefano 18 anni.

Da un paio di mesi ho delle pustoline attorno alla cappella, ogni tanto provocano un poco di bruciore (ma poche volte).
Ero andato dal mio medico lui mi prescrisse Janssen pevaryl 1% crema ma non vedo risultati.

(Aggiungo che non ho mai avuto rapporti sessuali)

Lei che pensa?

Spero mi risponderà! Buona giornata e grazie veramente di cuore.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una infiammazione/infezione da confermare in diretta dopo una visita specialistica e quindi da trattare con prodotti topici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it