Strani odori del pene

Salve a tutti, vi scrivo per parlarvi di una cosa imbarazzante, premetto che sono un ragazzo super curato preciso e che ci tiene all'igiene soprattutto quella intima, da qualche mese mi sto frequentando con una ragazza e mi capita ogni volta che siamo in intimità che il mio pene già all'inizio di un rapporto ha un odore disgustante, lei non mi ha detto nulla però è una cosa che a me da molto fastidio premetto che non sono circonciso e proprio per quello ogni qual volta che mi lavo pulisco bene tutto senza lasciare nessuna traccia di sporco o altro ed asciugo accuratamente il problema è che questo problema ce l'ho solo quando ci vediamo con questa ragazza e non riesco a capire perché e cosa devo fare per curare questa cosa, ho pensato che magari è dovuto al liquido che inumidisce il glende quando si è in eccitazione ma possibile che ha quell'odore disgustante?
Ho provato anche ad eliminare il sapone e ad utilizzare acqua e bicarbonato per qualche giorno ma nulla... Da premettere che normalmente non sento nessun tipo di ofori solo quando sono con lei e la cosa mi infastidisce molto spero possiate aiutarmi cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
impossibile rispondere a questa domanda senza poterla conoscere e visitare
cerchi di parlarne con un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org