Andrologia

Salve dottore sono un ragazzo di 18 anni che ormai da quasi un anno a seri problemi di erezione.
Da più di un anno non ho più un erezione al mattino, quando mi masturbo (5/6 volte al giorno), non provo particolarmente piacere, in precedenza mi bastava vedere una tipa e mi si allungava subito mentre adesso non mi accade nulla e ho perso anche il desiderio sessuale, come se il mio pene fosse insensibile, e la mia voglia di fare sesso completamente sparita, e io sono sempre stata una persona attivvisma in questo, riuscendo addirittura in passato a venire per 5 volte di fila nel giro di un ora con erezioni sempre ottime.
Come mai dottore mi sta accadendo tutto ciò?
Inoltre quando eiaculo (vengo) non provo nulla nessun tipo di piacere.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro giovane lettore
classica opportunità per scoprire il suo Specialista, l'Andrologo, a cui riferire tali fenomeni e seguire i suoi consigli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma può essere per caso magari la masturbazione eccessiva 5 6 volte al giorno, l umore magari un po depresso a causarmi il tutto?. Intanto prenoterò la visita
[#3]
dopo
Utente
Salve dottori sono stato dal medico curante che mi ha prescritto una visita andrologica, spero di riuscire a risolvere questo problema che mi sta facendo sentire veramente uno schifo. Vi terrò aggiornati
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore
sicuramente visita andrologica ma anche riduzione della masturbazione.
Se Ronaldo giocasse 4-5 partite al giorno credo che non sarebbe capace di fare quello che sa fare nella quinta partita!!!
cordiali saluti