Cambiamento eiaculazione

Buongiorno, vi scrivo perché ho notato un cambiamento e uno strano problema.

Premetto che sono più di vent'anni che da sempre tutti i giorni ho un eiaculazione, sempre abbondanti come quantità e anche il liquido pre-eiaculatorio ne ho sempre avuto molto.

Adesso Purtroppo dopo un lutto ho perso ogni voglia mentale e stimolo e ho passato mesi senza avere più nessun orgasmo, solo dopo qualche mese giusto per un fatto fisiologico ho provato e poi altri mesi senza e così via.

In questi mesi ho perso anche 10 kg passando giorni senza mangiare, per lo stress, da supersportivo sono passato a non muovere più un dito e stare sempre fermo sempre per quasi un anno sul letto.

Ora sto notando questo problema: durante la masturbazione, ma sempre per un fatto fisiologico e non più per una voglia o desiderio, ho notato che non c'è il liquido pre eiaculatorio oppure è molto liquido ma soprattutto l'eiaculazione è meno abbondante, più liquida, ma la cosa strana è che alla fine è come se sentissi qualcosa dentro il pene Infatti se faccio due volte avanti e indietro con la mano esce tutto lo sperma denso, cioè secondo me è quello che doveva uscire mischiato insieme a quello più liquido.

Non capisco il motivo.
Forse adesso ricominciando a mangiare più regolare magari le cose cambieranno, premetto che non ho altri problemi di urina, flussi eccetera.

Può essere stara l'alimentazione a causare questo?
Non ho mai avuto esami del sangue strani, vitamine sempre giuste, ma ora sicuro avrò creato carenze.

Sommando zero sport, stress ecc
Può c'entrare qualcosa tutto questo?

Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
è impossibiel esprimere un giudizio sul suo problema senza poterla conoscere, visitare e valutare gli accertamenti effettuati
cerchi di contattare uno specialisista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org