Come posso donare il seme?

Buon pomeriggio, volevo delle informazioni riguardo la donazione del liquido seminale siccome sto pensando di donarlo come atto altruista per chi non può, non mi interessa alcun ritorno economico.
Cercando sul web però non mi esce alcuna informazione completa, ad esempio: che esami si devono fare oltre quello del sangue?
A chi rivolgersi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

non esiste, che io sappia, in Italia la possibilità di donare il seme
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org