Problema andrologico

Salve, sono un ragazzo di 23 anni, vergine.
Ho una ragazza da qualche mese e nell’attimo in cui stiamo per fare sesso la mia erezione non aiuta, diciamo che non riesce ad entrare.
Per quanto riguarda i preliminari va tutto bene, pare non ci siano problemi, ma nel momento esatto in cui stiamo per fare sesso è come se l’erezione venisse meno ogni volta.
Sarà un fattore emotivo?
Ho evitato la masturbazione ripetitiva ma ancora pare che i risultati non siano granché.
Come posso risolvere?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

l'ansia della "prima volta" potrebbe bloccare la sua erezione
ma potrebbe anche essere presente una problematica circolatoria
senta uno specialista o parlatene con la ginecologa della ragazza
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org