Orgasmi multipli post eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di 21 anni, quando mi masturdo, dopo aver eiaculato se continuo a masturbarmi riesco a raggiungere svariati orgasmi (senza eiaculazione) in tempi molto ridotti.
Se continuo a toccarmi riesco a raggiungere l'orgasmo anche quando il pene è ormai flaccido.
In 5 minuti riesco a raggiungere anche 5 orgasmi di fila.
Volevo chiedere se è una cosa normale o se potrebbe essere qualcosa in particolare.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
una "bravata" senza particolari caratteristiche
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org