Salve vorrei sapere se l'assunzione del farmaco daflon 500 ha effetti sull'erezione

Salve vorrei sapere se l'assunzione del farmaco Daflon 500 siccome lavora sul rafforzamento delle vene ha effetti sull'erezione del pene, sia in senso positivo che negativo, ho paura di fare qualche guaio.
e quindi gradirei una rassicurazione da parte di un esperto.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
no, stia tranquillo!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org