Testovis o nebid differenze

Quali sono le differenze di questi 2 farmaci?

Oltre alla somministrazione di tempistiche diverse, funzionano allo stesso modo?
Perché viene favorito uno piuttosto che l'altro?
Uno ha meno effetti collaterali dell'altro o un funzionamento migliore?

Mi riferisco alla somministrazione ad un paziente giovane sotto i 30.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

i farmaci da lei indicati sono il primo a base di testosterone propionato ed il secondo di testosterone undecanoato; questi due prodotti hanno farmacocinetiche complesse e differenti e questo fatto giustifica il loro diverso utilizzo clinico; non ci sono "più o meno effetti collaterali o un miglior funzionamento".

Lo specialista andrologo, valutata in diretta la particolare situazione clinica del paziente che a lui si rivolge, indica quale è il farmaco più adatto in quella particolare e specifica problematica clinica.

Per illustrarle in modo preciso e corretto queste scelte terapeutiche bisognerebbe scrive qui un piccolo trattato di andrologia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/