Vena sul prepuzio

Dottori buongiorno.
Vado subito al dunque.
Ho una vena all estremità esterna del prepuzio, che fa ad anello sullo stesso per capirci.
È contorta, di colore violaceo nero, con un piccolo rigonfiamento/nodulo più scuro.
Ce l ho da parecchi anni.
Mi avete già risposto una volta su questa vena e mi pare di aver capito che non è nulla di grave.
Volevo solo sapere se nel corso del tempo può portare complicazioni, oppure trattandosi di una vena superficiale, non darà problemi.
Non ho fastidì di alcun tipo nè mi crea problemi.
Evaginazione perfetta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni cliniche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo attuale problema clinico e fare quindi una prognosi o dare una indicazione mirata su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo ed aspettare quello che lui ci dirà a valutazione clinica terminata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/