Mi capita quasi sempre la notte di svegliarmi e masturbar

Buon pomeriggio con un uomo di 49 anni ti ho da sempre un problema la notte mi sveglio perché devo masturbarmi in effetti Dormo pochissimo per questo problema cosa posso fare a chi rivolgermi, anche se ho fatto sesso da poche ore mi sveglio o non riesco ad addormentarmi perché devo masturbarmi
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la masturbazione compulsiva in particolare nell'età adulta, è spesso sintomo di un disagio psicologico o di difficoltà relazionali e sessuali e per questo può essere curata dal sessuologo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it