Danno da jelg

Buongiorno dottori
Sono disperato perché nel Mese Di dicembre dopo aver fatto 5 minuti di riscaldamento ho fatto una 50 di jelg secchi sotto aqua calda del.
Bidet con un erezione del.
75, 80 per cento forse premendo un po’ perché il Pene si scuriva un po quando la.
Mano arrivava vicino al glande.
Non ho sentito alcun dolore nél momento del jelg secco una volta finito a letto ho avuto un erezione dove ho notato che il pene curvava verso sinistra ed ho Avertito una scossa/calore che è partita dal Pene ha atraversato il pavimento pelvico andando in alto fino alla testa.
Il pene da subito present va un leggero pizzicore ogni volta che lo toccavo ed in erezione risultava un po curvo.
Dopo una settimana non ho dato alcuna importanza al Pizzicore pensando che e da una piccola ciste sotto Pele che ho da sempre.
Una mattina avendo un erezione ho notato che il pene era più curvo.
Verso Sinistra ed lo Tirato con poca legerezza verso senso opposto.
Da quel momento è iniziato il Incubo.
Da allora il Pene pizzica sempre vicino al glande ed è presente una specie di nodulo lungo 1, 5 cm ed spesso.
Come un Unghia sottopele individuato dal urologo inoltro il pene è doloroso al tatto ed le vene sono più gonfie ed visibili
Ho fatto vista urologica che mi ha diagnosticato una specie di nodulo palca che si sente al tatto ed è il punto dove Pizzica sempre
Lurologo.
mi ha prescrito aulin 10 gg più dopo un mese Applicazione crema di varapamil.
Inolte io di testa mia assumo vitamina e 600 gramni al gg più una pastica di peyronimev la mattina e una di peyronex la sera vitamina c da 1000.
Domanda e possibile abbia creato una lesione della tunica senza ematoma?
Si sarà creato una fibrosi?
Quanto tempo può essere necessario per la guarigione?
La Piccola curvatura di 15 gradi sparirà una volta guarita la lesione?
Vi prego di cuore datemi un consiglio un parere.
Non posso fare eccodopler perche sono al Estero bloccato ed qui fanno solo eccodopler ai testicoli
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

se uno pratica il pugilato senza un buon istruttore, corre il rischio che gli venga fratturato il naso !
quando ritorna a casa si faccia vedere da un andrologo che con gli opportune tecniche diagnostiche possa verificare se la lesione sia trascurabile o meno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Scrivo nuovamente per aggiornare la situazione attuale dopo 3 mesi dal Trauma quando ho premuto troppo nel esecuzione dei esercizi per aumentare il pene Che non avrei mai dovuto farli.Ho fatto due visite da un urologo ed una da andrologo che non ha riscontrato placche nonostante se io tocco sento come un grosso sassolino di sale che poi prosegue con una linea sottile come un unghia entrambe molto morbide e dolorose al tatto. E nello stesso punto dove il pene si in curva verso sinistra. Attualmente prendo da circa 2 mesi vitamina e 1200mg, propolberry 3 b una capsula, bromellina 1 capsule al gg, paba integratore 2000 mg al gg, Peyronimev plus 2 capsule al gg più kingo biloba 2 capsule al gg.al. Ultima visita lurologo di un famoso ospedale di Miano mi ha prescritto cialis 5 mg al gg e tunic aid. Io ho inziato a prendre il cialis ma noto che il pene è sempre quasi duro ed non appena torna normale provo dolore tutto il gg Cioè ho sempre erezioni forti. Tunic aid non lho comprato i quanto è troppo costoso per me è un integratore utile dovrei comprarlo??? non vorrei chiedre soldi ai genitori per sistemare le cavolate che ho fatto io. Ci sono altri integratori che possono far si che la curvatura ritorna come prima? Ringrazio di cuore per la pazienza che avete ed vi ringrazio se mi risponderete.