Metto il preservativo e arrivo subito al coito

Gentili dottori
Vi espongo il mio problema
Ho da poco iniziato ad avere rapporti sessuali con la mia ragazza.

Ho però un problema che mi tormenta ed è causa anche di frustrazione.

Appena metto il preservativo, la mia eccitazione aumenta a livelli massimi al punto che in alcuni casi, non arrivo nemmeno alla penetrazione raggiungendo il coito in pochissimo tempo.
Stessa cosa utilizzando preservativi ritardanti.

Quando invece capita di fare sesso orale dove non indosso il preservativo, ho una durata normale o comunque mai così breve.

Come posso tentare di risolvere questo problema che mi sta mettendo veramente in crisi?

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
è abbastanza difficile capire bene quale sia il suo problema senza poterla conoscere, visitare e valutare il suo pene
se persiste il fenomeno si faccia vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org