Anello fimotico

Buongiorno soffro di fimosi non serrata, nel senso che riesco a scoprire Completamente il glande ma non riesco ad andare più giù... A pene flaccido invece ci riesco e vedo chiaramente un anello molto stretto a circa metà del pene che durante l'erezione mi provoca appunto il blocco di cui sopra.
Ora, siccome il mio pene è anche abbastanza piccolo (in erezione stiamo sugli 11 cm) mi chiedevo se questa piccolezza appunto fosse dovuta alla costrizione esercitata dall'anello fimotico, perché da flaccido vedo chiaramente quei 2/3 cm in più "nascosti" e costretti durante l'erezione.
Ora facendo due calcoli sono arrivato alla considerazione che senza quel maledetto anello il mio pene non sarebbe affatto piccolo come adesso ma anzi raggiungerebbe, anche grazie alla piena erezione che ora è impossibile avere, una lunghezza di 16 cm circa, quindi del tutto rispettabile e soprattutto confortantante per la mia autostima.

La mia domanda è: è corretto quello che penso?
Senza la costrizione dell'anello fimotico avrei davvero un pene più grande in erezione?
È possibile rimuovere il solo anello senza dover rimuovere tutto il prepuzio (cioè con circoncisione completa) al fine di recuperare quei cm extra visibili solo scappellando il pene da flaccido?

Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
considerazioni molto "fantasiose"
nel dubbio senta un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org