Leggere fitte/fastidi dopo rapporto con partner

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni, alla mia ragazza (insieme a me da 7 anni) è stato diagnosticata un infiammazione chiamata "flogosi" all'interno della vagina le hanno quindi prescritto capsule di Vagi-Her e un lubrificante.
Finite le capsule abbiamo riprovato a fare l'amore, dopo un rapporto completo, e anche prima di aver diagnosticato il problema alla mia ragazza, ho riscontrato di nuovo il successivo problema, (vi chiarisco subito dicendovi che all'esame delle urine: non è stato riscontrata nessuna infezione, esame già effettuato 2 volte), il problema è il successivo: dopo la penetrazione e i successivi giorni presentò fitte alla vescica (fastidiose e corte) e fastidi zona iniziale del pene (al glande ((partenza della circonferenza della cappella)) , un altro esempio del mio problema è mentre effettuo esercizi e sforzi muscolari quali ad esempio palestra, presento fitte al fondo vescica o comunque zona generale della vescica.
Presento dei puntini bianchi al glande ma non penso sia questo il problema.
A volte dopo la minzione presento leggeri fastidi, il tutto accade dopo la penetrazione, a volte il giorno successivo fino a 4 giorni successivi, sento che nei giorni successivi ci sia un miglioramento, ma non appena facciamo l'amore presento ancora gli stessi sintomi.
Abbiamo provato 1 volta con il preservativo ma entrambi sentivamo che qualcosa non andava. La ragazza invece sente che durante la penetrazione qualcosa non va.
Cosa mi consigliate?
Quale farmaco posso assumere per risolvere IL MIO problema?
Dopo ricerche: Amplital fa al caso mio? Me lo potrei fare prescrivere.
Posso anche dirvi che molto tempo fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza, la ragazza aveva appena avuto un rapporto sessuale non protetto, mi aveva avvisato ma lo fatto comunque senza protezione. Da lì ho avuto questo fastidio. Poi venne trasmesso al mio partner. Ribadisco non presento nessuna infezione grave. Esami già effettuati 2 volte ma senza riscontrare nessun tipo di infezione. La mia ragazza dopo aver terminato le capsule, 4 giorni successivi, facciamo dei preliminari una maturazione a vicenda, finita la maturazione mi comunica i seguenti sintomi: pungiglioni all'interno della vagina e pizzichio. Io invece sento i seguenti sintomi: leggero fastidio pizzichio zona vescica e glande e testicoli.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

problema molto complesso che dovrebbe essere affrontato da uno specialista andrologo con calma vedendo il paziente e gli accertamenti effettuati
il web non ci consente di esprimere giudizi concreto
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che potrebbe essere un problema cronico?
[#3]
dopo
Utente
Può riguardare la mia prostata? O riguarda le urine?