Gonfiore in prossimità del fenulo

Buonasera sono un ragazzo di 22 anni e un paio fi giorni fa ho riscontrato un gonfiore in prossimità del frenulo (alla destra) e sotto la corona che prosegue di 135 gradi verso il basso per poi concluderei in una linea, sarà all'incirca di 3 o 4 centimetri.
Il gonfiore è composto da una "bolla" allungata ed una piccola affianco ed è dura al tatto.
Per ora ho preso appuntamento con uno specialista e nell'attesa mi ha consigliato di mettere del "Balanil gel" e di non avere rapporti.
A me sembra aumentare di dimensione col tempo e volevo avere un giudizio preliminare.
Spero di essere stato chiaro e di avere presto una risposta per tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua ora le indicazioni date dal suo specialista di riferimento poi quello che ci racconta non sembrerebbe nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni cliniche molto particolari, difficile per noi capire se vi è o meno un problema senza una valutazione clinica diretta, e quasi impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/