Probabile anomalia prepuziale?

Buonasera
Scrivo perchè in preda all'ansia.

Cerco qualche andrologo disposto ad accettare sulla posta privata per controllare il funzionamento del prepuzio sia in erezione che in flaccidità.

Scopro tranquillamente il pene anche se in semierezione noto che sembra stortigliarsi sul lato destro assumendo la forma del pene a clessidra anche se non stringe quando il prepuzio è alla base.

Vi chiedo questa cortesia perchè:
1.

Fui visitato dal medico di base a pene flaccido e notò tutto nella norma
2.

I miei genitori non mi farebbero visitare nuovamente dato che come primo approccio il medico di base diede una normalità assoluta.

3.

Anche il medico di base fu costretto con materiale multimediale a escludere una fimosi non serrata
Mettetevi nei miei panni.

Sono disperato e in preda al panico anche per ciò che leggo su Internet.

Una volta visto mi concentrerò sul da farsi qualora si debba intervenire oppure mi limiterò a controllare l'aspetto psicologico.

Inoltre ho il glande secco e il prepuzio è come se fosse incollato.

Riesco a far scendere il prepuzio oltre la corona sia in erezione che non e riesco a far risalire sempre (meglio però se lubtificato dato che scivola).

Spero possiate prendere in considerazione la mia situazione, ve ne sarò grato.

Potrò mettere un punto a questa brutta pagina della mia vita che da Marzo dello scorso anno mi ha tolto tante energie e certezze.

Sono già in cura da uno psicologo.

Grazie mille e mi scuso
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

a 19 anni lei potrebbe tranquillamente andare a visita da uno specialista urologo in qualsiasi struttura ospedaliera della sua città e porre allo specialista il suo problema
da lontano questi elementi non son valutabili correttqmente
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org