Problemi

Buongiorno mi chiamo Stella e scrivo a nome di mio marito.

Da 4 anni e seguito in urologia a padova però negli ultimi 2 anni e seguito anche da un andrologo, senza però trovare risposta è soluzioni ai suoi problemi.

2 anni fa è stato rimosso un tumore benigno ad un testicolo, L anno scorso una ciste vicino la prostata ed è stato fatto un taglio sul canale urinario.
Dimenticavo e azoospermico.

Mio marito durante L eiaculazione soffre molto poi lo sperma esce molto lento (questo da sempre).
Tende anche a faticare ad avere un erezione oppure c è L ha in momenti sbagliati.

Aveva L epididimo infiammato e gonfio e poi avevano parlato di una prostatite cronico/acuta.
Però ogni medico dice la sua.
Chiedo a voi aiuto perché non sappiamo più che santi chiamare.
Dimenticavo valorò ormonali e prostatici nella norma.
Mio marito e stanco.
Aiutateci vi prego.

Grazie Stella
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
car lettrice
purtroppo problemi come quelli di suo marito non possono essere seguiti in una struttura ospedaliera o universitaria con medici diversi, ognuno con le sue teorie...
per la azoospermia diventa fondamentale fare i dosaggi ormonali
per i problemi erettili una valutazione Rigiscan e un esame ecocolordoppler penieno sarebbero utili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org