Assenza di liquido pre eiaculatorio?

Il mio ragazzo non produce liquido pre eiaculatorio, nel senso che il pene rimane asciutto durante tutto il periodo di eccitazione fino a quando non raggiunge l’orgasmo (in cui produce sperma).
Avendo inserito il pene senza protezioni all’interno della vagina (completamente asciutto), per 1 minuto, (senza che si bagnasse) è possibile che possa essere rimasta incinta?
O c’è bisogno di un contatto tra sperma e vagina?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice ingenua
una gravidanza così non puo' avvenire
ma state attenti!!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org