Possibilità gravidanza mano sporca di liquido pre-eiaculatorio

Salve, sono un ragazzo e sto morendo di ansia in queste ore.
Ieri sera ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza.
Non ho eiaculato, però sicuramente mi è uscito del liquido pre-eiaculatorio.
Mi sono "asciugato" il pene con la mano, e dopo un 5 minuti circa ho usato quella mano, non pensandoci per masturbare la mia ragazza.
La mano da quel che ricordo era asciutta siccome erano passati dei minuti.
Vi ricordo, che non ho eiaculato, e non mi masturbavo da 2 giorni.
C'è la possibilità che lei rimanga incinta??
?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un significativo rischio di incorrere in una gravidanza non desiderata .

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/