Schizzo sperma problema fertilità

Buongiorno,

pongo la seguente domanda in quanto dopo essermi masturbato ho notato che lo schizzo seppur con un getto (di pochi centimentri) non fuoriesce con particolare violenza, preciso che l'eiaculazione termina in maniera normale senza dover spremere per far uscire il liquido...Vorrei sapere se un getto debole può essere un problema nel momento in cui si cerca una gravidanza.
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

risposta sintetica ma precisa: no.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/