Eiaculazione precoce

Salve, richiedo un consulto per il mio ragazzo.
All’inizio della sua attività sessuale non riusciva a perdere la verginità, questo portava ad un’eiaculazione precoce.
Visto questo disagio non riusciva ad avere rapporti con le ragazze.
Da quando ha iniziato ad avere rapporti con me è riuscito a parlarne di questa cosa e io ho cercato di aiutarlo.
Ma per lui le cose non sono cambiate.
La durata dei rapporti in media era di 5-6 minuti, che leggendo su internet è una buona media.
La durata cambiava quando lui faceva uso di alcool, la durata arrivava anche ad un’ora.
Per lui questo disagio è un problema che gli condiziona la vita è io vorrei aiutarlo.
Per me è una cosa psicologia ma chiedo a voi esperti se è consigliabile fare una visita medica visto che ha 21 anni e potrebbe migliorare la sua vita e soprattutto i suoi rapporti sentimentali.
Spero mi rispondiate, grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cara lettrice
una eiaculazione che sopraggiunga dopo 5-6 minuti non può essere considerata precoce ma solo "non ideale"
Come va il suo ragazzo se aveste un successivo rapporto dopo pochi minuti?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la riposta.