Perdite eccessive di liquido pre-eiaculatorio

Salve dottori, vorrei chiedervi una cosa per quanto riguarda il mio ragazzo, durante l'erezione ha perdite eccessive di liquido pre-eiaculatorio, a cosa potrebbero essere dovute?
C'è una soluzione?

Inoltre volevo chiedervi io uso la pillola anticoncezionale, posso stare tranquilla con questo abbondante liquido?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice
la quantità del liquido "pre-eiaculatorio" può dipendere da una eccessiva sensibilità delle strutture prostata, vescicole, gh cowper, alla stimolazione parasimpatica della fase di eccitazione
uno specialista potrebbe prescrivere un farmaco che rallenti tale stoimolazionee
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org