Pelle del glande

Buonasera, tempo fa (fine 2018, inizio 2019 più o meno) andai da un dermatologo perchè avevo delle macchie bianche sul glande, mi visitò con una specie si lampada e mi diagnostico una micosi e per la cura mi diede una crema (SertaCream se non erro).
Passata la cura il problema persisteva e così ho deciso di cambiare dottore, sono andato da un altro dermatologo che mi visitò e vedendo il glande mi disse che non notava nessuna alterazione.
Oggi, nonostante le varie cure fatte e i vari medici che ho ascoltato il problema c'è ancora.
Vi spiego meglio: oltre a queste macchioline bianche (non so manco se chiamarle così) è come se la pelle del mio glande fosse come quella del serpente (non so se mi sono spiegato) ha tipo delle linee che si notano ancora di più dopo la masturbazione.
Qualcuno mi puo dire cosa può essere?
Grazie mille.
Intanto cerco di mettermi un contatto con un andrologo

Ps.
Sono molto preoccupato per la mia salute
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
questi problemi dovrebbero essere affrontati dallo specialista specifico, il dermatologo
cordili saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org