La vita degli spermatozoi

Buonasera volevo sapere una cosa... Ieri sono andato dalla mia ragazza e facendo le nostre sono venuto nella parte che collega la pancia al pube.
Purtroppo non avevo come pulirmi per cui ho deciso di indossare la mutande e quindi asciugare il tutto con quella.
Alcune macchie di sperma pero si sono formate sia sul pantalone che sulla felpa.
La mia domanda è: è possibile che la mia ragazza abbia toccato lo sperma sulla felpa e quindi rischio di una gravidanza indesiderata?
Successivamente, dopo aver notato queste macchie fresche ho deciso di cambiarmi con delle cose del fratello (purtroppo senza ripulirmi a causa della presenza di persone in casa) , in questo caso dopo aver indossato pantalone felpa e mutande nuove lo sperma che io avevo su di me (pancia e parte basse di essa) si è seccato definitivamente giusto?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
stia e state tranquilli. Una gravidanza appare impossibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org