Preservativo

Salve, sono una ragazza di 20 anni fidanzata con un ragazzo di 26 da un anno, premetto che non abbiamo mai avuto problemi durante i nostri rapporti, ma capita qualche volta che il preservativo si rompi, e nell’ultimo mese, in cui tra le altre cose ho sofferto di candida, questa cosa sta accadendo sempre più spesso, forse perché sono poco lubrificata.
Ogni volta che abbiamo rapporti senza preservativo questa cosa non succede mai, nel momento in cui lo indossa, sento quasi bruciore in alcuni momenti... mi domando se il problema potesse essere il preservativo, o magari il fatto che sia più sensibile al lattice non lo so. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
domanda difficile da chiarire
provare preservativi diversi ?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org