Esami da fare per disfunzione erettile

Buongiorno date le mie difficoltà erettili riscontrare ultimamente vorrei sapere che esami fare per controllare testosterone ed entotelio come suggerito da un cortese medico di questo sito di un altra sezione chi può illuminarmi in modo da andare a visita già con analisi fatte??
?
Grazie a chi deciderà di darmi una risposta indicandomi gli esami, grazie ancora
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
di fronte ad una disfunzione erettile in un 40enne, può essere opportuno valutare le analisi di base, assetto glicidico e lipidico, valutazioni ormonali, una valutazione ecocolordoppler basale e dinamica del pene, qualche volta un esame Rigiscan per discriminare fattori psico-emotivi e una valutazione specialista iniziale e conclusiva, evitate il "fai da se'"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org