Dolore al pene

Buonasera dottori, da circa 1 mesetto ho un doloretto che si manifesta solo alcune volte al tatto sul pene, non riesco a capire di preciso che zona sia dato che non sempre compare, questo sintomo è presente solamente a pene flaccido e non in erezione.
Se mi lavo o mi tocco per urinare non è mai presente ma soltanto a volte toccandolo magari da fuori il pantalone e per questo non riesco a capire dove sia localizzato.
Ho rapporti quasi tutti i giorni (2-3 volte al giorno) potrebbe essere dovuto da questo?
O devo preoccuparmi per qualcosa di piu grave?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 54,6k 1,2k 1k
Gentile lettore,

bene non fare azzardate autodiagnosi.

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa