Perdita di libido col partner

Buongiorno, è da circa 3 settimane che faccio fatica a venire con la mia ragazza.

Mia morosa mi piace molto, in tutto per tutto e sono davvero contento di aver trovato una ragazza così, ma è da tre settimane che mi affligge questo problema;
Non ho mai voglia di farlo, faccio venire sempre lei e quando è ora di raggiungere il mio orgasmo non ci riesco in nessuna maniera.

Questo problema mi sta dando frustrazione, non so più come fare... non voglio farla star male, sto insieme a lei da quasi un anno e una cosa del genere non mi era mai capitata in passato.

Ho provato a far passare anche una settimana da un rapporto all’altro ma il problema persiste.

È da un mese che sto prendendo due gastroprotettori... il pantoprazolo teva e il levopraid... che siano questi a dare interferenza o è un problema di altra natura?
Ho provato anche a cambiare fantasie sessuali nel rapporto, sperimentando qualsiasi cosa... ma niente... e ho perfino l’impressione che il mio pene non sia eretto al massimo come quando non avevo problemi... è ad un 85/90%...
Questa cosa vale anche se dovessi masturbarmi da solo, manca la voglia di farlo... se lo faccio vengo quasi per sforzo, cioè riesco a venire ma sento che non arrivo all’orgasmo come prima... grazie mille aspetto una risposta il prima possibile, sto impazzendo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' fisiologico un calo,transitorio,del tono sessuale,caratterizzato da un'erezione meno valida ed una relativa difficolta' nel garantire una montata orgasmica che esiti in una eiaculazione completamente gratificante con orgasmo completo.Approfitti per consultare un esperto andrologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it