Epidurale durante il parto

Gent.mi,
vi scivo per avere delle delucidazioni in merito alla possibilità di effettuare l'epidurale durante il parto.
Come richiesto dall'anestesita con cui ho fatto il colloquio, ho provveduto ad effettuare gli esami richiesti.Vedo però che i valori non sono del tutto regolari, chiedo quindi se con questi esiti potrebbe essermi negata l'anestesia.

-*emoglobina 11.9 g/dL (12.0-16.0)

-piastrine 180 10^9/L (130-400)
-MPV 10.9 fL (9.1-12.5)

TEMPO DI PROTROMBINA
-secondi 12.70 secondi
-rapporto 0.95 ( 0.90-1.18)
-INR 0.93

TEMPI DI TROMBOPLASTINA PARZIALE
-secondi 32.40 secondi
-rapporto 1.08 ( 0.75-1.29)

-*P-FIBRINOGENO 479 mg/dL (150-400)

In attesa di un vostro gentile riscontro,
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non penso che il collega anestesista avrà dei problemi ad eseguire l'epidurale concordata. I valori di emoglobina e fibrinogeno (anche se segnalati), rientrano nei limiti accettabili e sono normali in gravidanza.
Cordiali saluti e tanti auguri.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa Martin,
la ringrazio di cuore per il suo celere e rassicurante riscontro.

Cordiali saluti,