Interiazioni anestesia

Da circa 4 mesi sto "combattendo" l'acne con isotretinoina (roaccutan) 40 mg al giorno.
Dato che fra circa un mese dovrò affrontare un intervento alla spalla in artroscopia, volevo sapere se ci sono interiazioni tra l'anestia e l'isotretinoina.
oppure se i tagli dell'intervento potrebbero creare problemi a livello cutaneo, dato che la pelle è diventate molto sensibile in questi 4 mesi di cura con roaccutan.
grazie mille

[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Nessuna interazione degna di nota con gli anestetici, affronti sereno l'intervento. Riguardo la seconda parte del quesito è di competenza dermatologica.
Marcello Masala MD
[#2]
Dr. Alessandro Roscetti Anestesista 83 3
Carissimo,
confermata la non interazione. Sereno!

In Fede

MD Alessandro Roscetti